Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

ERC – Grande soddisfazione nel Rally Team Spain per i risultati di Llarena e Pep Bassas a Roma

Un Roma più che positivo per il team spagnolo in forza con la Citroen C3 R5 e con la Peugeot 208 Rally4

Grande soddisfazione all’interno del Rally Team Spain per l’ottimo risultato ottenuto al Rally di Roma Capitale. I ragazzi della Royal Spanish Automobile Federation, hanno conquistato rispettivamente il podio nell’ERC1 Junior e nell’ERC3.

Efrén Llarena e Sara Fernández, al loro debutto Europeo con la Citroën C3 R5, gestita da Sports & You, hanno conquistato una splendida terza posizione di ERC1 Junior.

Mentre Pep Bassas e Axel Coronado al debutto conm i colori del Rallye Team Spain, conquistano un’ottima seconda posizione di ERC3 e ERC3 Junior. Debutto positivo, quello del ragazzo catalano in gara con la nuova Peugeot 208 rally4.

Efrén Llarena:

Siamo molto contenti del nostro ritmo gara. Abbiamo conquistato un ottimo sesto assoluto e uno splendido terzo posto di ERC1 Junior. Nelle prove più larghe e ampie, abbiamo fatto segnare ottimi riscontri cronometrici, siamo veramente soddisfatti.

Pep Bassas:

Abbiamo conquistato una seconda posizione assoluta sia di ERC3 sia di ERC3 Junior, non potevamo sperare in un inizio migliore.

Abbiamo tenuto il ritmo dei migliori piloti della nostra classe, molti dei quali avevamo già molta esperienza su queste prove.

Siamo felici di quanto fatto, dobbiamo ancora lavorare per migliorare ed evitare alcuni piccoli errori, come ad esempio le forature. Ringrazio il Rallye Team Spain, la Royal Spanish Automobile Federation e Mavisa Sport, per il grande lavoro svolto in questo weekend.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space