Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Emil Lindholm: “Obiettivo sviluppo pneumatici e preparazione Liepāja, puntiamo al risultato di prestigio”

L'equipaggio finlandese punta in alto con la loro Skoda Fabia R5

Sono tra i possibili favoriti alla vittoria finale del Rally di Arezzo – Valtiberina, stiamo parlando dell’equipaggio finlandese formato da Emil Lindholm e Mikael Korhonen.

La gara aretina, valida come primo round del Campionato Italiano Rally Terra e del TER, servirà all’equipaggio scandinavo a prendere contatto e dimestichezza con i pneumatici MRF.

Questi i commenti in vista della gara di Emil:

Dopo il Rally di Roma Capitale, abbiamo parlato con Luca Pregliascoche ci ha suggerito di correre il Rally di Arezzo. Allo stesso tempo MRF, voleva organizzare sessioni di test oppure una gara per preparare al meglio il prossimo round dell’Europeo in Lettonia, alla fine le forze si sono unite ed eccoci qua, nuovamente in Italia. Questa gara per me è fondamentale, come lo è per MRF.
Sarà la mia prima volta con questi pneumatici su terra, quindi sarà importante vedere come si comportano in gara.

Per questa gara ci siamo affidati alla HK Racing, struttura molto importante in Italia, che ci fornirà una Skoda Fabia R5. Per noi è fondamentale lavorare con un team che conosce bene la macchina, che ci permetterà di provare diverse cose in vista del prossimo impegno Europeo.

L’obiettivo, come detto, è lo sviluppo e il lavoro di preparazione del Liepāja, ma non nego che guarderemo anche al cronometro con il chiaro intento di portare a casa un risultato di prestigio.

Altro pezzo da novanta che si va ad aggiungere dunque all’elenco iscritti della gara aretina. Riuscirà a salire sul podio?

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space