Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Consani out, in polemica con i Commissari Sportivi per la questione polvere

Il forte pilota francese ha preso questa decisione che ha creato molto scalpore

Clamoroso colpo di scena al Rally di Arezzo e Valtiberina, primo round del CIRT 2020 e del TER. Il campione in carica, il francese Stephane Consani ha deciso di ritirarsi in forte contrasto e polemica con la decisione dei Commissari Sportivi, di non dare i due minuti in partenza agli equipaggi.

In tanti stanno lamentando della scarsa visibilità e problemi di “sicurezza”, legati al fatto che i concorrenti partono intervallati da un solo minuto. Il pilota di casa Erreffe Rally team, campione terra in carica, a seguito della penalità comunicata dai Commissari Sportivi per essersi rifiutato di partire ad un minuto sulla Alpe di Poti 1, per questioni legate alla di visibilità, ha deciso di ritirarsi e non affrontare le ultime due prove di giornata.

Al momento del ritiro, il francese occupava la quarta piazza assoluta a pochi secondi da Simone Campedelli, terzo assoluto.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Silver
    Posted 9 Agosto 2020 19:56 0Likes

    Siamo sempre i soliti italiani idioti!!!!!!!!! Non capisco perché non dare i 2 minuti a consani…..cosa cambiava!!! Cosi abbiamo perso un pilota che veniva in Italia a sfoggiare il suo talento….incredibile

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space