Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

ERC 2 – Liepaja – Erdi Jr. conduce con scioltezza. Melegari e Mabellini in recupero

Tra le vetture RC2 è l'ungherese a dominare la prima tappa. I nostri portacolori in crescita

A meno di ‘cataclismi’ nella giornata di domani, Tibor Erdi Jr. ha messo una seria ipoteca nella classifica riservata alle categoria FIA RC2: il magiaro conduce la sua Mitsubishi Evo X davanti al russo Feofanov ed al veterano locale Igavens con quasi 1′ di vantaggio. Solo la paura di una foratura ha preoccupato per tutto il giorno il capoclassifica:

Oggi è andato tutto bene, a volte mi sembrava di avere una foratura, ma per fortuna non ne ho avute

I portacolori del tricolore sono soddisfatti della esperienza accumulata su degli sterrati che sono ‘di un altro pianeta’ rispetto a quelli del Belpaese. Il patron della scuderia Movisport, Zelindo Melegari (in coppia con Corrado Bonato) ha portato la fida Subaru Impreza N14 lontano da guai lamentando qualche insoddisfazione nel primo giro, poi rientrata con l’auspicio di rifarsi nella seconda tappa:

Nell’ultima PS ho visto Polonski uscito di strada con un dritto. In ogni caso la macchina mi è piaciuta, vediamo di spingere di più domani

L’altra bandiera è tenuta in alto da Andrea Mabellini con l’esperto Nicola Arena alle note: la 124 Abarth RGT by Bernini a trazione posteriore paga dazio alle 4WD, specie se si è al debutto su questa superficie:

Mi sono divertito, ovviamente sto imparando e siamo qui per fare chilometri di esperienza

 

 

Copyright: Twitter.com

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space