Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

A Bassignana è tempo del Memorial Cristian Zucconi

L'appuntamento è per sabato 5 e domenica 6 settembre nel paese alessandrino

Come ben sapete ci piace affrontare il mondo dei rally a 360 gradi. Non solo gare quindi ma anche tutte quelle manifestazioni che fanno del bene alla nostra disciplina e che vengono utilizzate per fare del bene nei confronti delle comunità.

Una di queste è il Memorial Cristian Zucconi, manifestazione giunta ormai alla seconda edizione che porta con se l’obiettivo di ricordare un ragazzo prematuramente scomparso, insieme a tanta beneficenza che aiuta sempre. Memorial questo che si snoda nelle strade di Bassignana, paese di Cristian Zucconi, grazie al lavoro del comitato organizzativo comandato dal padre Andrea Zucconi, con l’aiuto della Vm Motor Team e di altri enti.

Ma per capire come si articolerà la due giorni della manifestazione, qui sotto un estratto di quanto scritto da Radio Gold, media partner dell’evento.

Si scaldano i motori a Bassignana. Sabato e domenica prossimi, infatti, scatterà la seconda edizione del Memorial Cristian Zucconi, una manifestazione di rally in memoria del giovane scomparso nel 2017 ad appena 21 anni. Le quattro ruote erano infatti la passione che accomunava Cristian al padre Andrea, organizzatore dell’evento. Appuntamento il 5 e 6 settembre, quindi, con gare e anche prove pratiche aperte agli spettatori. Prevista una lotteria con ricchi premi e un concorso fotografico. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di giochi e lavagne multimediali rispettivamente per l’asilo e la scuola del paese, oltre che attrezzature per la casa di riposo. Il Memorial è stato organizzato insieme al Comune, la Vm Motor Team e Lions Club Valenza Host.

Insomma tanta attesa per una kermesse che porterà sicuramente tanto spettacolo e anche un po’ di allegria, che di questi tempi non può che fare bene.

Fonte: Radio Gold
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space