Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIRAS – Svelato il percorso e aperte le iscrizioni al 3° Costa Smeralda Storico

Tutti presenti i migliori interpreti della serie visto il coefficiente 1,5

Tutto pronto in Gallura per il 3° Rally Costa Smeralda storico, gara valevole per l’ultimo atto del Campionato Italiano Autostoriche (Coefficiente 1.5). Saranno presenti anche i protagonisti del Trofeo A112 Abarth e Michelin Rally Cup, per l’ultimo atto dei loro campionati.

Le iscrizioni si sono aperte da un paio di giorni e resteranno aperte fino a mercoledì 7 ottobre, seguendo la procedura telematica prevista da ACI Sport.

La gara organizzata da AC Sassari, al suo debutto nel CIRAS, avrà coefficiente 1,5, motivo per cui tutti i migliori interpreti saranno presenti alla gara Smeraldina.

Il programma di massima prevede la consegna del road book presso l’Hotel Cervo Tennis a Porto Cervo dalle 9 alle 18 di mercoledì 14 e successivamente le ricognizioni dalle 9.30 alle 18.30, orario in cui saranno autorizzate anche giovedì 15.

Seguiranno le operazioni di consegna numeri e verifiche tecniche nella mattinata di venerdì 16; le prime sempre al Cervo Tennis dalle 7.30 alle 11 e le seconde al Molo Vecchio dalle 8 alle 11.30.

Anticipato rispetto alle edizioni precedenti l’orario di partenza; la prima vettura scatterà alle 14 sempre dal Molo Vecchio per farvi ritorno a partire dalle 19, dopo aver disputato quattro prove speciali, due da ripetersi e inframmezzate dal riordino a Palau.

Alle 9 di sabato 17, la partenza della seconda frazione di gara con altre due prove, che saranno ripetute dopo il riordino a Tempio Pausania.

Arrivo previsto alle 16.30 e cerimonia di premiazione sulla pedana del traguardo. Su un totale di 450 chilometri, 96,22 saranno quelli cronometrati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space