Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Estero – Va al “Cohete” Suarez il 57° Rally Princesa de Asturias

In Spagna i rally non si sono fermati. La gara è andata al pilota a bordo di Skoda Fabia Rally 2 navigato da Alberto Pin Iglesias

Al contrario di quanto accaduto in Francia e Belgio, dove i rally si sono fermati causa il dilagare della pandemia Covid-19, in Spagna si è disputato il 57° Rally Princesa de Asturias. Il terzo round del campionato spagnolo ha visto al via oltre 130 equipaggi che si sono affrontati nei 150 chilometri di prove del rally asturiano.

Un dominio assoluto quello messo in scena da José Antonio Suarez e dal suo navigatore Alberto Pin Iglesias che, a bordo della loro Skoda Fabia rally2, hanno praticamente dominato la gara asturiana, vincendo sette prove sulle otto in programma.

Alle loro spalle, chiude Pepe Lopez navigato da Borja Rozada (Citroën C3 R5) attardati di 52″, mentre completano il podio Ivan Áres con Jose Antonio Bouzas Pintor su Hyundai I20 R5 a 57″.

Gara contrassegnata da problemi quella di Efren Llarena e Sara Fernández (Citroën C3 R5) che devono accontentarsi della quarta piazza, mentre completa la top five l’altra Hyundai I20 R5 portata in gara da Surhayen Pernia e dal suo navigatore Eduardo Delgado Gonzales.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space