Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Finale CRZ – In attesa di Como, pubblicati i qualificati delle varie zone

Con il Rally del Rubinetto si è conclusa anche la prima zona, ora si attende la finale nazionale

È sicuramente uno dei format più azzeccati degli ultimi anni del rallismo tricolore. Stiamo parlando della Coppa Rally di Zona, serie che proprio in questi giorni sta vivendo le ultime battute di un’annata che si è rivelata breve ma intensa. E così che ieri, con il Rally del Rubinetto, si è conclusa la prima parte della serie. Tutte le zone quindi hanno i loro vincitori e non resta che attendere la finale nazionale a Como, prevista per il prossimo weekend.

Sono stati quattro mesi intensi, in pratica la stagione 2020 dei rally, quella che ha accompagnato i ragazzi iscritti al CRZ. Una stagione che nonostante la pandemia, nonostante tutti i problemi organizzativi legati ovviamente al covid, è stata tutto sommato proficua, tantoché alla finale lariana si attendono più di duecento equipaggi, tutti provenienti dalle varie zone in cui hanno primeggiato.

Nomi importanti quelli che si leggono tra i vincitori e tra i qualificati per le finali. Tra i piloti che avranno accesso alla finale, troviamo nomi del calibro di Scattolon, Chentre, Carella, Nucita, Pinzano, Bottarelli e molti altri. Ovviamente si tratterà di capire tra tutti i qualificati, se ci sarà qualcuno che alzerà bandiera bianca non partecipando alla gara lariana. Non ci resta che attendere quindi l’elenco iscritti, dal quale uscirà il vincitore del CRZ 2020.

Qui di seguito il foglio compilato da Aci Sport, dove sono indicati tutti gli aventi accesso alla finale di Como.

CONDUTTORI AMMESSI ALLA FINALE NAZIONALE

 

Immagine tratta dal podio dell’ultimo Rally Città di Torino, valevole per il CRZ zona 1.
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space