Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR/CIRT – Emil Lindholm al via del Tuscan Rewind

Il finlandese al via della gara toscana con la Fabia rally2 by HK Racing gommata MRF

Non solo Cairoli, il prossimo Tuscan Rewind, ultimo atto del Campionato Italiano Rally e del CIRT, si arricchisce della presenza di Emil Lindholm.
Il pilota finlandese, navigato da Mikael Korhonen, porterà in gara una Skoda Fabia rally2 gommata MRF Tyres.

Per il classe ’96, sarà la giusta occasione di riscatto, dopo lo sfortunato ritiro avvenuto al Valtiberina di agosto, quando un guasto meccanico sull’ultima prova di giornata gli negó una vittoria strameritata.

Queste le dichiarazioni in merito alla gara:

Il precedente rally corso con i ragazzi di HK Racing, si era conclusa con uno sfortunato ritiro per alcune noie meccaniche quindi già da tempo cercavamo un evento sostitutivo.
Inoltre MRF Tyres, voleva partecipare ad un rally su sterrato, visto che negli ultimi mesi abbiamo corso principalmente su asfalto.

Il nostro compito è quello di continuare il lavoro di sviluppo degli pneumatici e poter correre in Italia sia un fattore di crescita molto importante anche per il team.

Le prove sono sconnesse con fondo molto duro, la cui aderenza varia a seconda dalla “pulizia” dal brecciolino. Sappiamo che ci attende una gara con un ottimo  parterre di partenti, il nostro obbiettivo è quello di confrontarci con loro e di sviluppare i nostri pneumatici. Vogliamo confrontare il nostro ritmo gara con quello loro, senza commettere errori e provando a portare a casa, un risultato di prestigio.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space