Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti vincono lo junior

Con una gara di anticipo il piacentino si impone nella serie dedicata ai giovani

Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti sono i vincitori del CIR junior 2020. Una gara intensa, quella toscana, anche quella per i giovani dello junior, con una bella lotta nelle posizioni di vertice. Alla fine tuttavia, è il piacentino Mazzocchi a spuntarla, aggiudicandosi ad una gara dalla fine (la prima tappa del Rally di Monza sarà valido come ultima gara dello junior), il campionato.

Parlavamo di una bella lotta al vertice e cosi è stato. Specialmente nelle prime quattro prove speciali. Giorgio Cogni, partiva forte nei primi chilometri, innescando una battaglia a suon di tempi con Mazzocchi. Questo fino alla quinta prova speciale, quando il piacentino allungava su Cogni, Vita e Rosso. Out già nelle prime prove speciali invece Bormolini e Pederzani.

Da quel momento in avanti è iniziata la cavalcata di Mazzocchi, che lo ha portato alla vittoria finale di categoria sia nella gara che nel Campionato. Secondo in gara, sopraggiungeva Giorgio Cogni che precedeva a sua volta Mattia Vita ed Emanuele Rosso.

Foto : ACI SPORT
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space