Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Kajetan Kajetanowicz: “Sogno di correre con una vettura WRC, ma il mio obiettivo è quello di esser al via del WRC2 nel 2021”

Il polacco tra sogni e realtà guarda al 2021 in attesa di giocarsi il titolo al Monza

In attesa di giocarsi il titolo WRC3 nell’ultimo atto all’ACI Rally Monza, il polacco Kajetan Kajetanowicz ha già lo sguardo rivolto verso la stagione 2021.

Il suo sogno per il 2021, sarebbe quello di disputare alcune gare del Mondiale con una WRC, vettura già utilizzata per tre volte al Rajd Barbórka. 

Infatti nel 2017, nel 2018 e nel 2019 corse e vinse la gara di casa con una Ford Fiesta WRC+.

Queste le sue parole in vista della gara di chiusura del mondiale:

Guidare una vettura della classe regina in una gara del WRC resta uno dei miei sogni. Purtroppo, concretizzare questo sogno non è per niente facile è quindi penso che al momento attuale resterà solamente un sogno. Ho avuto la fortuna diusare la Fiesta WRC per tre volte nella gara di casa è fantastico guidare una vettura da 380 CV.

Per il momento il mio obiettivo è quello di correre il prossimo anno nel WRC2 oppure nel WRC3. Non è facile mettere in piedi un programma con questa situazione economica, ma noi ci proveremo ugualmente. Sono reduce da ottime prestazioni in Turchia e in Sardegna e amo lottare contro i miei amici-rivali.

Amo questo sport, amo l’adrenalina che ti dà e al momento non immagino la mia vita senza gare. Vediamo cosa ci regalerà la prossima stagione…

Riuscirà il pilota polacco a portare a casa il titolo e confermarsi l’anno prossimo o addirittura fare il salto di categoria? Noi glielo auguriamo…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space