Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Adria Rally Show si prepara all’edizione targata 2021

Sarà l'autodromo veneto a dare il via alla stagione dei rally italiani

Ormai ci siamo. Il 2021 ha fatto il suo ingresso, con i tanti buoni propositi che si spera portino qualche bella notizia dopo un venti – venti profondamente negativo. Anche per il mondo dei rally, anch’esso segnato dal covid e dalla pandemia che ne è derivata.

Ed è così che ci troviamo a raccontare dell’imminente inizio di stagione 2021, che per quando riguarda le corse su strada di casa nostra, debutterà in circuito. Tutto questo in un autodromo, quello di Adria, l’Adria International Raceways. Una struttura che si è rinnovata e che proprio con il rally, muoverà i suoi primi passi. Quest’ultimo infatti, ospiterà proprio l’Adria Rally Show, kermesse veneta che si snoderà su di un percorso di settanta chilometri totali, da percorrere tra le giornate di sabato 13 e domenica 14 Febbraio.

Già parecchie le adesioni che sono arrivate al comitato organizzatore, che dopo aver aperto le iscrizioni il 3 gennaio, le chiuderà il 3 febbraio. Alcuni i nomi importanti che si sono già iscritti alla gara, tra questi si legge sicuramente il nome di Piero Longhi che per l’occasione passerà sul sedile di destra per leggere le note al suo abituale navigatore Gianmaria Santini che invece stringerà il volante tra le mani. Correranno con una Renault Clio S1600 della Twister, con l’obiettivo in prima battuta di divertirsi.

L’evento ahimè si svolgerà a porte chiuse come previsto dagli ultimi decreti in materia di contenimento sulla diffusione del covid. Per far fronte a questo verrà, un po’ come è successo nel 2020, fornita un’ampia copertura televisiva. Allo stesso tempo la gara verrà seguita e raccontata in tempo reale, anche grazie ai canali social dell’organizzazione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space