Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – La bella lettera di Nicolas Gilsoul a fan’s e al team Hyundai

Il belga nel suo sito internet dedica parole al miele al suo ex team

La notizia della separazione tra Thierry Neuville Nicolas Gilsoul è arrivata questa mattina come un fulmine a ciel sereno. Il 38 enne, navigatore di Chenèe, muove i primi passi nel mondo dei rally nel 2000, mentre la collaborazione con Thierry inizia nel 2011.

Sul suo sito internet Gilsoul ha pubblicato una bellissima lettera dove augura il meglio al suo ex pilota e al team Hyundai e ringrazia i tanti tifosi per l’affetto dimostratogli inqueste ore.

Ciao a tutti,

come potete immaginare il mio telefono non smette di squillare da stamattina, da quando è uscita la notizia che io e Thierry non eravamo più un equipaggio.

Da dove cominciare? Assieme abbiamo condiviso tanti momenti unici, come la nostra prima vittoria nel WRC in Germania, oppure i successi ottenuti in Sardegna, in Argentina, al Monte-Carlo oppure in Svezia. Sono arrivate immense gioie, delusioni, momenti in cui eravamo full-attack, salti, errori…in una sola parola: EMOZIONI che solo il WRC può darti. Questo è quello che ricorderò di tutti i nostri anni passati assieme.

In una relazione a volte ci sono dei finali bruschi. Ma so quanto sono fortunato a vivere questa passione. Voglio augurare a Thierry e Martin il meglio per la stagione che sta per cominciare. Voglio ringraziare anche il team Hyundai, auguro a tutti voi di portare a casa tanti altri titoli iridati.

Grazie a tutti gli appassionati che mi hanno scritto in queste ore, questo è solo un’arrivederci. Non ho alcuna intenzione di stare seduto dietro una scrivania a lungo, il mio posto preferito è dentro un’auto da rally.

Nicolas

FONTE: https://mailchi.mp/nicolasgilsoul/change-of-course?fbclid=IwAR3KADt1w3PfIi0xWV26RlmHJ2X4_DljKzxU1M4he1SfZCYapCvj_NzsZ6M
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space