Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC – Ken Torn al via dell’Europeo con la Fiesta rally3

L'Estone porterà in gara la nuova Fiesta rally3 in sei gare del FIA ERC

Ken Torn resterà nel Campionato Europeo anche nel 2021. Il campione ERC3 Junior infatti, ha ufficializzato la sua presenza al nuovo ERC Junior al volante della Ford Fiesta rally3.

Il pilota estone, sarà al via di tutti e sei gli appuntamenti in calendario, compreso il Rally di Roma Capitale in programma a luglio. Le altre gare a cui prenderà parte sono il Canarie, Polonia, Liepaja, Barum e Ungheria.

Questi i commenti in merito alla stagione europea del driver:

Questo nuovo Campionato rappresenta per me e in generale per tutti i giovani una grande occasione. Correre con una vettura 4wd è il sogno di tutti.

Il premio iniziale messo a disposizione da Eurosport, ovvero correre due rally con una vettura R5/rally2 era stupendo, ma la mia stagione si sarebbe poi dovuta fermare a questi due eventi, in quanto non avrei il budget per poterne correre degli altri. Per potermi adattare a una 4wd serve tempo, per cui è fondamentale correre più eventi possibili.

Questo Campionato mi da la possibilità di correre con vetture a trazione integrale a prezzi più contenuti. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione. Voglio dire grazie a Eurosport Events, alla Pirelli e al team M-Sport Poland che mi supporteranno nel corso della stagione.

La passata stagione Ken, come detto, ha trionfato nel ERC3 vincendo quattro gare, precisamente il Rally Isla Canarias, Rally Ungheria, Rally Ljepaja e il nostro Rally di Roma Capitale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space