Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Jari-Matti Latvala “Soddisfatto di quanto fatto dai nostri ragazzi. La Power Stage di domani sarà molto impegnativa…”

Grande soddisfazione nelle parole del team manager Toyota.

Giornata estremamente positiva in casa Toyota Gazoo Racing. I piloti della casa nipponica, infatti occupano i tre gradini del podio (provvisorio) del Rallye Monte-Carlo. Al comando troviamo Sébastien Ogier, che conduce le operazioni con 13” di vantaggio su Elfyn Evans e 56”8 su Kalle Rovanpera. Molto bene anche il nipponico Takamoto Katsuta, autore di una giornata molto positiva con tempi spesso nella top eight. Al momento occupa un’onorevole sesta piazza assoluta.

Molta soddisfazione emerge dalle parole del nuovo team manager, Jari-Matti Latvala, che spende parole al miele per i suoi ragazzi

Sono molto soddisfatto, la prestazione fornita dai nostri equipaggi fin’ora è stata perfetta. Questo si va ad unire al gran lavoro svolto dai team che hanno lavorato benissimo. Va tutto molto bene, ma ricordiamo che siamo al Monte-Carlo è le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Abbiamo visto come tutto può cambiare improvvisamente nel corso della speciale numero 10, dove chi partiva dietro soffriva di problemi di grip. Detto questo, le restanti due prove sono andate benissimo per noi. L’ultimo giorno si annuncia molto impegnativo. Ho visto la Power Stage è la reputo una delle prove più difficili che ho mai visto nella mia carriera. Ci sono tratti in discesa molto ripidi che potrebbero presentare tratti ghiacciati molto insidiosi. Quindi ancora tutto è aperto e possibile, noi da parte nostra dobbiamo mantenere la calma per portare a casa un risultato fondamentale per la stagione.

Photocredit: Luca Barsali http://barsaliphotography.com/

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space