Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Iscritti Rally Ciocco e Valle del Serchio 2021: la carica dei 164!

Numeri da record per la gara toscana che si correrà questo weekend in Garfagnana

Manca pochissimo all’inizio del campionato italiano rally Sparco 2021 e la pubblicazione dell’elenco iscritti per il Rally Ciocco e Valle del Serchio 2021 non fa che aumentare la voglia di accendere i motori. Nomi e numeri da capogiro che portano grande lustro al primo appuntamento del nostro campionato nazionale che, come da tradizione ormai, muoverà i suoi primi passi sulle strade della Garfagnana.

Nessuna sorpresa tra gli iscritti rispetto a quanto vi avevamo annunciato alcuni giorni fa con l‘elenco degli iscritti al CIR.

Nuova auto ma stessa voglia di vincere per Andrea Crugnola e Pietro Ometto che puntano a difendere il titolo conquistato nel 2020. Ad insidiarli i “sempre verdi” Giandomenico Basso, navigato dal fido Lorenzo Granai,  e Stefano Albertini con Danilo Fappani, uniti ad un lunghissimo elenco di piloti che possono sicuramente ritagliarsi spazi importanti.

Grande curiosità attorno ai programmi di Damiano De Tommaso, Fabio Andolfi, Marco Pollara, Tommaso Ciuffi, Andrea Mazzocchi e Luca Bottarelli. Ragazzi che negli anni scorsi hanno sgomitato alla ricerca di una posizione stabile e che quest’anno possono avere l’occasione di dimostrare di valere (almeno) il massimo campionato nazionale.

Marco Signor, Rudy Michelini puntano a confermare quanto di buono mostrato finora ma è ancora lunghissimo l’elenco da cui “spulciare” nomi di grande interesse e possibili outsider.

Naturalmente l’attesa principale è per le due stelle mondiali Thierry Neuville e Craig Breen che Hyundai Motorsport porta in Italia per una gara di “training” sulla R5, unitamente all’uomo dei record e pilota di casa Paolo Andreucci.

164 gli equipaggi totali per una gara che punta a lanciare la stagione italiana dei rally nel migliore dei modi. La gara sarà valida anche per la Coppa Rally Zona.

Purtroppo gli appassionati non potranno godere a pieno di questo super elenco poiché la gara sarà disputata a porte chiuse per ragioni di sicurezza legate alla pandemia.

Elenco iscritti Rally Ciocco 2021

Elenco Iscritti CRZ

Foto di copertina: Erica Salotti
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space