Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Montecarlo 2022: ecco le prime anticipazioni sul percorso. Gap ai saluti?

Un post social preannuncia un possibile cambio di base per la gara inaugurale della stagione

Alcuni giorni fa, mentre eravamo concentrati a seguire il primo appuntamento del campionato italiano rally Sparco, l’Automobile Club de Monaco ha svelato su Twitter i primi indizi riguardanti l’edizione 2022 del rally WRC Monte Carlo. Quattro foto con cui gli organizzatori parlano di nuove ricognizione e tutto fa pensare che il rally lascerà la città di Gap la prossima stagione per concentrarsi più a sud.

In effetti la prima foto mostra la speciale del parco Illonse-Pierlas e la seconda foto si trova a Demandolx vicino al lago Chaudanne nella parte vecchia del Grasse Alpin.

Bisognerà aspettare fino a luglio per vedere il percorso completo dell’evento 2022 che segnerà la nuova era ibrida del Campionato del Mondo di rally.

Sicuramente incide la forte possibilità che dal 2022 Sebastien Ogier non dovrebbe più essere al via (stando alle sue ultime dichiarazioni). Non era mai stato nascosta infatti la forte pressione di portare la gara verso Gap per “sfruttare” l’incidenza del pluricampione nella sua terra natia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space