Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally & Modellismo – Collezione di Alessio Taioli

Altra ricchissima collezione che va ad aggiungersi alle tante che ci avete già inviato

E’ domenica e come d’abitudine torna la rubrica dedicata ai nostri lettori e principalmente a quelli che uniscono la passione per i rally e il mondo del modellismo. Ecco quindi che per la rubrica “Rally & Modellismo” presentiamo oggi la collezione di Alessio Taioli.

Collection “bomba” veramente ricca di modellini storici a partire dagli anni ’60 per arrivare a quelli delle ultime annate relative alle WRC+. La collezione è composta prevalentemente da pezzi in scala 1/43 di cui alcuni montati proprio dal nostro Alessio.

Una Collezione veramente con la C maiuscola che ripercorre le annate dei più importanti marchi del motorsport.

Questo il commento in merito da parte di Alessio:

Colleziono modellini da quando sono piccolo e ho continuato questa passione fino ad avere tutto questo. Seguo il mondiale rally da quando ero un bambino e ora sono un super fan che mi porta a spostare anche 6/7 volte all’anno per vederli passare, o almeno gli anni passati visto quello che stiamo vivendo ora!

Qui in questa collezione ho molte 1/43 di mia produzione fatte a mano, tra cui tante tante Hyundai! Essendo tifoso Hyundai ho di tutto, ho anche tre diorami prodotti direttamente da un meccanico ufficiale HMS. Come vedete non mancano tutte le wrc Spark dal 2011 fino al 2019! Che dire…buona visione! Spero che vi piaccia questa mia collezione.

Ringraziammo il nostro lettore e direi che abbiamo più che apprezzato vedere tutto questo ben di dio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space