Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC Safari | Flash news – Anche SORDO OUT sulla SS2. Problemi per Ogier e Solberg

Dopo Evans anche Dani Sordo è costretto al ritiro nelle prime battute di gara

Nemmeno il tempo di rendersi conto del ritiro di Evans ed ecco che anche Dani Sordo è fuori dalla gara. Dopo Toyota anche Hyundai perde quindi uno dei suoi alfieri.

Dopo un tratto molto veloce la Hyundai è improvvisamente partita in sovrasterzo in prossimità di una curva a destra ed è scivolata poi fuori dalla strada rimanendo bloccata.

L’equipaggio è uscito dalla macchina e non è al momento ripartito, pur essendo riuscito nei minuti successivi a riportare la vettura nei pressi della strada. Sembra che nell’uscire di strada una ruota si sia staccata impedendo quindi allo spagnolo di proseguire.

Problemi anche per Sebastian Ogier. Sul finale della SS2 la Yaris del francese ha cominciato ad essere instabile al posteriore. Un possibile danno alla sospensione posteriore è stato confermato direttamente da Toyota: sempre che un ammortizzatore abbia perso olio perdendo anche di fatto la sua capacità di smorzare le sollecitazione.

Anche Oliver Solberg inizia male la sua avventura al Safari. Dopo un impatto al posteriore sulla prima speciale di giornata che gli ha fatto perdere del tempo lo svedese si è fermato in trasferimento e al momento non è partito per la prova successiva.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space