Sondaggio: chi vincerà il Rally Estonia 2021

Indovina il podio con un commento su Facebook e puoi vincere il nostro cappellino "Rallyssimo"

Manca pochissimo al Rally Estonia 2021, appuntamento numero sette del calendario WRC sulla velocissima terra estone che ha sempre offerto tanto spettacolo per gli appassionati. Tanti gli spunti e gli elementi di discussione per questa gara che ha sempre offerto grande spettacolo e colpi di scena e che rappresenta il giro di boa per il World Rally Championship 2021.

Sebastien Ogier davanti a tutti nella classifica piloti è la chiave da cui ripartire, con le Toyota galvanizzate dalle ultime gare in cui hanno chiuso da assolute protagoniste portando le classifiche generale in condizione molto favorevole. Solo Kalle Rovanpera ha bisogno di recuperare qualcosa, superato anche da Takamoto Katsuta dopo quattro gare tutt’altro che semplici.  Le Hyundai cercano grande riscatto dopo diverse delusioni e sospensioni ballerine che hanno rovinato gare dominate. La freccia principale all’arco è naturalmente Ott Tanak che in Estonia, la gara di casa, ha sempre lasciato poco spazio ai rivali. Thierry Neuville parte con qualche punto in più del compagno favorito ma è chiamato alla super prestazione per provare a restare aggrappato al treno mondiale. L’ultima i20 è quella di Craig Breen, sempre in gran spolvere sulla terra veloce.

M-Sport spera di portare in Estonia la serenità di due brillantissimi piazzamenti in Africa e ritrova Teemu Suninen sulla Ford Fiesta Plus. Torna anche Pierre-Louis Loubet con il team 2C Competition ma è difficile pensarlo nelle posizionio che contano.

Si vota fino alle 16 luglio ore 9.

Chi vincerà l'Ypres Rally Belgium?

Ogier
18 Voti (22.50%)

Neuville
44 Voti (55.00%)

Evans
4 Voti (5.00%)

Tanak
8 Voti (10.00%)

Rovanpera
1 Voto (1.25%)

Breen
4 Voti (5.00%)

Greensmith
0 Voti (0.00%)

Formaux
1 Voto (1.25%)

Katsuta
0 Voti (0.00%)

Loubet
0 Voti (0.00%)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *