LORAN e Vincenzo Massa al Rally San Martino di Castrozza per confermare l'ottima prima parte stagionale

Penultimo appuntamento del CiWRC, in attesa del gran finale di Como

Manca davvero poco al sesto round del campionato italiano WRC.

La serie tricolore ritorna a fare capolino sulle stradine di montagna in occasione del prestigioso Rally San Martino di Castrozza, che anche in questa edizione vanta un elenco iscritti di tutto rispetto. Alla classicissima trentina non mancherà di certo LORAN, pronta a supportare ancora Vincenzo Massa a bordo della performante Ford Fiesta Rally4 by Turbocar Sport. Il driver ciociaro, dopo la sosta estiva e la bellissima parentesi sulla Skoda Fabia R5 guidata nella gara di casa, è pronto a difendere il primato nella Michelin Cup e a riprendersi quello della classifica riservata alla categoria Rally4/R2B. Queste le sue sensazioni del pre-gara:

Sono molto soddisfatto di quanto fatto nella prima parte di stagione. Tralasciando l’indimenticabile esperienza sulla Fabia R5 culminata in un podio inaspettato, arriviamo al San Martino con i giochi ancora apertissimi. Mi hanno parlato molto bene di questo rally, uno dei migliori in Italia, e non vedo l’ora di mettermi alla guida della Fiesta per cercare di fare ancora una gara all’altezza del grande impegno che tutti stiamo mettendo da mesi. Alla mia destra confermatissimo Daniel D’Alessandro, ormai divenuto un grande amico di tutti i giorni oltre ad essere un  navigatore diligente e competente.

Molto soddisfatta anche la patron Lorella Rinna del cammino fin qui intrapreso dal compagno:

Giungiamo in Trentino ancora in lizza per il titolo di categoria… chi l’avrebbe mai detto. Vincenzo e Daniel hanno sempre gareggiato con intelligenza e tanto cuore, dimostrando di avere tutte le carte in regola per partecipare al complesso campionato e, perchè no, sognare in grande. Comunque vada questo San Martino sarò a prescindere orgogliosa del risultato e felice di aver scommesso su di loro per questo 2021.

Appuntamento dunque per questo weekend, dove ad attendere LORAN vi è una nuova e avvincente sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *