Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Grande vittoria per Nikolay Gryazin al Rally du Dévoluy

Il giovane pilota ha concluso in bellezza la sua stagione 2021

Sabato e Domenica si è tenuto, nella zona sud della Francia, il Rally National Invernal du Dévoluy. La sesta edizione della gara ha visto protagonisti alcuni piloti della scena internazionale, come Nikolay Gryazin, che ha concluso in bellezza questa stagione 2021 con una bella vittoria, e Grégoire Munster, che si è dovuto accontentare del terzo posto. Grandissimo secondo posto per il francese Thibaut “Titi” Poizot con una Subaru Impreza decisamente agée. Lo spettacolacolare pilota francese non è tuttavia riuscito a mantenere il ritmo di Gryazin.

Nonostante la neve e il ghiaccio presenti sulle PS, Nikolay, che ha corso a bordo della Skoda Fabia Rally 2 evo di Toksport, torna a casa con una coppa e un po’ di esperienza per il prossimo Rally Monte Carlo.

Il Rally du Dévoluy è stato un modo perfetto per concludere la nostra stagione: con una vittoria! Abbiamo deciso di partecipare a questo evento come parte della nostra preparazione per il Rally Monte Carlo e abbiamo realizzato ciò per cui siamo venuti. Le condizioni stradali sempre mutevoli, il ghiaccio, la neve e zone pericolose erano tutti presenti in questa gara. Con Toksport e la Skoda Fabia R5 abbiamo avuto un buon risultato costante durante tutto l’evento, che ci ha portato ad una solida vittoria.

Questa la dichiarazione del pilota russo sui suoi Social. Per quanto riguarda il suo programma per la stagione 2022, ancora non abbiamo notizie, ma cercheremo di tenervi aggiornati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space