Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

M-Sport presenta con un video la nuova Puma Rally 1, ed è un capolavoro!

Il cortometraggio, girano in Romania, rivela un'auto davvero accattivante

Non sappiamo se sarà la vettura più veloce tra le Rally 1 (comunque lo scopriremo presto), ma di sicuro è la più bella. La nuova Ford Puma Rally 1 è stata presentata nella suo aspetto finale con un video girato dentro e fuori dallo stabilimento Ford di Craiova, in Romania, lo stesso che produce le Puma stradali e che ha celebrato il milionesimo esemplare prodotto, davvero un bel successo per questo piccolo SUV.

Il cortometraggio presenta diversi easter egg che potranno essere apprezzati sia dagli amanti del cinema che dei rally. Nel video, il cui protagonista è un “elettrizzato” Adrien Fourmaux, vengono anche presentate tutte le nuove caratteristiche dell’auto, a partire, ovviamente, dalla componente ibrida. Ma bando alle ciance, ecco il video:

La qualità della fotografia è notevole è i 3 minuti scorrono veloci, se proprio dovessi trovargli un difetto,  direi che in alcuni tratti è un po’ troppo “gymkhana”. In ogni caso la macchina nelle sue forme definitive è veramente bella.

Il video strizza anche l’occhiolino al sicuro prolungamento del contratto di Adrien Fourmaux, che altrimenti non sarebbe stato scelto come protagonista. Ormai la sua conferma pare sicura e quello che rimane da decidere sono le gare in cui correrà lui e non l’altro pilota (che ormai sembra non possa essere nessun’altro se non Loeb).

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space