Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally del Carnevale 2022: uscito l’elenco iscritti di questa 38° edizione

Saranno 56 gli equipaggi al via per la gara in programma questo weekend

Dopo il rinvio di una settimana a causa della nuova ondata di Covid-19, finalmente è tutto pronto per il Rally del Carnevale 2022. La 38° edizione, in programma questo weekend (sabato 12 e domenica 13 febbraio), avrà una percorrenza totale di 53,01 km su fondo asfaltato, suddiviso in 8 prove speciali, escluso lo Shakedown di sabato pomeriggio.

Dopo la partenza di domenica mattina da Piazza Provenzali, a Massarosa, i concorrenti percorreranno le PS 1/4/7 “Stiava“, PS 2/5 “Loppeglia” e PS 3/6/8 “Orbicciano“, per tornare alla stessa piazza di partenza per la cerimonia di premiazione.

Saranno 11 le vetture R5 in gara e, tra i tanti iscritti di quest’anno, troviamo il vincitore della scorsa edizione, Luca Panzani. Da non sottovalutare anche la presenza di Gabriele “Ciava” Ciavarella, di Della Maggiora Alessio e di Rusce Antonio.

Sarà interessante la sfida nelle due ruote motrici, con Bertolozzi Luca con la Renault Clio Maxi, Claudio Fanucchi, assieme a Tania Bernardi, e Andrea Simonetti a bordo delle Renault Clio R3C, mentre Gianandrea Pisani correrà a bordo di una Peugeot 208 Rally 4. In A7, invece, ci sarà una bella battaglia tra D’Arcio Luciano e Catanzano Simone.

Qua vi lasciamo l’Elenco Iscritti del Rally del Carnevale 2022 completo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space