Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Luca Panzani stravince il Rally del Carnevale

Concludono il podio Antonio Rusce e Pedro, ottimo quarto posto per Pisani a bordo di una 208 Rally4

Il Rally del Carnevale è, ormai, una garanzia per il pilota lucchese Luca Panzani. Dopo più di sette mesi dal suo ultimo rally, il Coppa Città di Lucca, Luca è tornato a bordo della Skoda Fabia Rally 2 di Jolly Racing Team assieme ad Alessia Bertagna.

I due non hanno solo conquistato il gradino più alto del podio in questa 38° edizione, ma hanno letteralmente dominato l’intera la gara, vincendo ogni singola prova speciale.

Ben 30.1 secondi lo separano da Antonio Rusce che, dopo l’uscita di strada di Ciavarella sulle prime postazioni della PS 3 “Orbicciano”, è salito al secondo posto della classifica. A concludere il podio troviamo Pedro, con un distacco di 33.6 secondi da Panzani, e al quarto posto troviamo Gianandrea Pisani, a bordo di una Peugeot 208 Rally4.

Tredicesimo posto assoluto per l’equipaggio Luca BertolozziChiara Lombardi a bordo della “regina”, la Renault Clio Maxi. Nicola Paolinelli vince la classe con la sua Renault Clio S1600 e Luciano D’Arciò si porta a casa il primo posto per la classe A7. In R3, Simonetti ha battuto Fanucchi con un distacco di 42.3 secondi.

A parte alcuni minuti di ritardo, dovuti ad alcuni incidenti sulla PS1 e sulla PS3, la gara si è svolta regolarmente.

La giornata soleggiata ha, inoltre, favorito una buona presenza di pubblico in prova speciale e nei pressi dei riordini.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space