Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Elenco iscritti Rally del Ciocco e Valle del Serchio 2022 – 97 equipaggi al via!

Ecco l'elenco iscritti del CIAR e del CRZ

Siamo ufficialmente nella “Ciocco Week“, la settimana che tutti noi garfagnini, e non solo, aspettiamo dall’inizio dell’anno. Il Rally del Ciocco sarà, infatti, la prima gara del CIAR e del CRZ  e, con la pubblicazione dell’elenco iscritti, non vediamo l’ora di recarci in prova speciale. Saranno 97 gli equipaggi, tra questi due campionati, che animeranno le strade asfaltate della Garfagnana e della Media Valle del Serchio venerdì e sabato.

Iscritti al CIAR

Tra i tantissimi nomi troviamo quello di Giandomenico Basso assieme a Lorenzo Granai, pronti a difendere il titolo dello scorso anno a bordo della Hyundai i20 N di Friul Motor. Con il numero 2 sulle fiancate troviamo Andrea Crugnola e Pietro Elia Ometto, a bordo della Citroen C3 R5 di FPF Sport. Con il numero 4 ci saranno i vincitori della scorsa stagione, Stefano Albertini e Danilo Fappani, sulla Skoda Fabia Rally2 di PA Racing.

Sempre a bordo di una Skoda Fabia troviamo anche Fabio Andolfi, in coppia con Manuel Fenoli, Damiano De Tommaso con Giorgia Ascalone, Tommaso Ciuffi e Niccolò Gonella e Giacomo Scattolon assieme a Giovanni Bernacchini.

Prima volta in R5 nel CIAR per il vincitore del trofeo Peugeot Top e della classe due ruote motrici del CIRA 2021, il giovane Christopher Lucchesi Jr., che correrà a bordo della Skoda Fabia R5 di GF Racing assieme alla mamma Titti Ghilardi.

Sempre in R5 troviamo il lucchese Rudy Michelini, con Michele Perna, i siciliani Alessio Profeta con Sergio Raccuia, Antonio Rusce assieme a Giulia Paganoni, Gianluca Tosi con Alessandro Del Barba e il padrone di casa, Andrea Marcucci, assieme a Richard Gonnella.

Scorrendo l’elenco iscritti notiamo però la mancanza del garfagnino Paolo Andreucci che, quest’anno, non sarà presente al rally di casa.

Gianluca Angeli sarà presente assieme a Pietro Brugiati su una Toyota Yaris N5. Nelle due ruote motrici spuntano invece i nomi di Andrea MabelliniLuca Bottarelli, Gianandrea Pisani, Daniele Campanaro e Nicola Cazzaro.

Elenco iscritti Rally del Ciocco – CIAR

Iscritti al CRZ

Con il numero 1 sulle fiancate troviamo il vincitore del Rally del Carnevale di quest’anno, Luca Panzani, assieme a Francesco Pinelli. Ma attenti ad Ivan Ferrarotti con Massimo Bizzocchi e a Luca Artino assieme a Andrea Gabelloni, tutti a bordo di una Skoda Fabia.

Nelle nelle due ruote motrici segnaliamo la presenza di Andrea Simonetti e di Claudio Fanucchi. In A7, invece, ci sarà una bella battaglia tra D’Arcio Luciano e Catanzano Simone.

Elenco iscritti Rally del Ciocco – CRZ

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space