Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally del Ciocco e Valle del Serchio 2022 – Ivan Ferrarotti vince il CRZ

Sul podio anche Matteo Bonini e Fabio Pinelli

Venerdì 4 e Sabato 5 Marzo si è tenuto il Rally del Ciocco e Valle del Serchio, valido come prima gara del CIAR e del CRZ Zona 6.

Dopo 6 prove speciali, dei 47 equipaggi in gara, a portarsi a casa la vittoria è stato Ivan Ferrarotti, a bordo della Skoda Fabia R5 del team Balbosca assieme a Massimo Bizzocchi. Secondo posto per Matteo Bonini, con Stefano Costi, sempre insieme a Balbosca. Sull’ultimo gradino del podio troviamo Fabio Pinelli e Michelangelo Mancini, a bordo dell’unica Hyundai i20 N R5 in gara.

Vittoria mancata per Luca Panzani che, a causa di una “toccata” nella PS 4 “Il Ciocco 1”, è stato costretto al ritiro allo start della PS 6 “Careggine 2” perché la sua vettura, senza parabrezza e senza sportello anteriore pilota, non era in condizioni di sicurezza per continuare la gara.

Nelle due ruote motrici, è stato Marco Betti a salire sul gradino più alto del podio. Secondo posto in 2RM per il vincitore della classe R3, Claudio Fanucchi, in coppia con Tania Bernardi, e terzo per Andrea Simonetti. Chiara Galli e Chiara Lombardi vincono il trofeo femminile e Catanzano Simone si porta a casa il trofeo per la classe A7.

Photo Credit: Erica Salotti
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space