Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il Rally New Zealand apre ai fans internazionali per un ritorno nel WRC in grande stile

Nasce un sito dedicato a coloro che vogliono raggiungere l'Oceania per la tappa 11 del WRC

La Nuova Zelanda vive con grandissimo entusiasmo il ritorno nel WRC, attualmente previsto per i primi di ottobre come undicesimo round del World Rally Championship 2022. La macchina organizzativa sta a lavorando a pieno ritmo per un grandissimo evento e c’è tanto desiderio di vedere tanto pubblico sulle spettacolari prove speciali sulla terra dell’Oceania.

In questa direzione va anche la decisione da parte del Governo che ha deciso di rimuovere tutte le restrizioni legate alla pandemia, per favorire al massimo l’afflusso di pubblico.

Michael Goldstein, CEO di Rally New Zealand. ha affermato a wrc.com che si aspettano almeno mille persone tra partecipanti, team, addetti ai lavori ed organizzatori e la notizia dell’apertura dei confini offre la possibilità di abbracciare anche tanto pubblico. E anche da questo punto di vista l’organizzazione sta lavorando a pieno regime, grazie ad una partnership con un organizzatore specializzato in Rally Tour che ha elaborato un piano per facilitare coloro che vogliono vivere l’esperienza del rally neozelandese.

É nato quindi un sito che si chiama www.wrctoursnz.com che ha lo scopo di supportare tutti i fan di rally che vogliono partire per la gara che si disputerà dal 29 settembre al 2 ottobre.

Il mondiale WRC manca in Nuova Zelanda dal 2012. In quell’edizione fu Sebastien Loeb su Citroën DS3 WRC a vincere su Mikko Hirvonen e Petter Solberg.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space