Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

M-Sport, il sedile di Craig Breen comincia a scricchiolare?

Servono risultati subito per garantirsi un futuro sulla Puma Rally1

Le ultime gare non sono andate bene per il team che porta in gara le Puma e allo stesso modo per Craig Breen, un podio in Sardegna non può bastare a giustificare le serie di errori che hanno compromesso i suoi successivi rally.

In Belgio, come sapete, è andata ancora peggio, con la lotta per il podio gettata letteralmente in un fosso e con nessun punto raccolto nemmeno in power stage. Chiaro che, a questo punto, più di una persona si sia interrogata sul futuro di Breen in M-Sport dopo la fine della corrente stagione.

A questa precisa domanda, questa è stata la risposta di Rich Millener:

Abbiamo preso Craig con un contratto di due anni, ma queste prestazioni rendono più complicata la gestione con i partner e gli sponsor per quanto riguarda il nostro futuro. Dobbiamo dimostrare di essere competitivi e di fare bene in campionato

La diplomazia non fa difetto a Millener, ma tra le righe ci sembra di capire che il futuro di Breen sia nei risultati degli ultimi quattro eventi del WRC. Se l’irlandese non dovesse portare risultati, la squadra potrebbe essere costretta a fare scelte diverse per non perdere l’appoggio degli sponsor e dei partner.

In Grecia tornerà Loeb e sarà la cartina tornasole per verificare l’effettiva competitività della Puma Rally 1. Certo che anche questo mette pressione aggiuntiva sulle spalle di Craig Breen, costretto non solo a fare risultato, ma anche a dover competere in casa con il Cannibale.

 

Fonte: belfasttelegraph.co.uk https://m.belfasttelegraph.co.uk/sport/motor-sport/ford-chief-warns-craig-breen-that-he-must-start-to-deliver-after-latest-setback-41927083.html
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space