Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Elenco iscritti Rally 1000 Miglia 2022: saranno in 163

106 equipaggi per il CIAR e 57 per il CRZ allo start di questa sesta tappa di Campionato CIAR ed ultima tappa di Zona 2

Saranno 163 gli equipaggi al via di questa 45° edizione del Rally 1000 Miglia. Il rally numero uno di Brescia vanta la presenza di ben 106 iscritti per il Campionato CIAR e 57 per il CRZ, con un totale di ben 43 vetture R5.

Ma vediamo di chi saranno i protagonisti di questa sesta e penultima tappa del CIAR e di questa tappa finale del campionato CRZ Zona 2.

CIAR: tra le R5 mancano Ciuffi e Profeta tra le R5, tornano dopo l’assenza al RRC Albertini, Michelini e Lucchesi

Confermata, naturalmente, la presenza del leader di campionato, Andrea Crugnola, e di Damiano De Tommaso, navigato per questa penultima gara da Massimo Bizzocchi, che cercherà di replicare il successo al Rally di Roma Capitale. Presenti anche Fabio Andolfi assieme a Manuel Fenoli, Giandomenico Basso, che vanta ben 4 vittorie sulle strade bresciane, ed il locale Stefano Albertini, vincitore della scorsa edizione.

Ritornano, dopo l’assenza al Rally di Roma Capitale, Rudy Michelini, vincitore del Rally Coppa Città di Lucca, e Christopher Lucchesi JR. Assolutamente da segnalare la presenza di Andrea Dallavilla, assente dal panorama rallystico da quasi 10 anni, Luca Pedersoli e Alessandro Perico.

Saranno assenti il fiorentino Tommaso Ciuffi ed il siciliano Alessio Profeta, assente anche nelle scorse due gare.

Nel 2 ruote motrici ci saranno Fabio Farina, Christian Tiramani, Nicola Cazzaro, Daniele Campanaro, Fiore, Giovannella e Pollara. Assenti Stefano Santero, Gianandrea Pisani e l’attuale leader Andrea Mabellini.

Qua potete trovare l’elenco iscritti CIAR.

CRZ: chi sarà il vincitore della Zona 2?

Questo weekend ci saranno sulle strade di Brescia, Andrea Spataro e Patrizia Sciascia, sicuramente favoriti per la vittoria del campionato. Assenti Ivan Ferrarotti e Luca Fiorenti. Da non sottovalutare la presenza di Bondioni Ilario, assieme ad Elia Ungaro, e Michele Griso con Elia De Guio.

Qua potete trovare l’elenco iscritti CRZ.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space