Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Lorenzo Bertelli: “Mi rivedrete su una vettura di M-Sport”

Nonostante la breve uscita con la Yaris Rally1 allo scorso Rally Svezia, il pilota italiano ha dichiarato che tornerà a bordo di un'auto del team inglese

La collaborazione tra il team M-Sport Ford e Lorenzo Bertelli, che li ha visti insieme per diversi anni nel WRC, non è di finita. Lorenzo ha, infatti, corso in molte tappe del mondiale assieme al team inglese a partire dal 2013. Ma, durante lo scorso Rally Svezia, lo abbiamo visto a bordo della Yaris GR Rally1 di Toyota Gazoo Racing.

Avere avuto la possibilità di lavorare con Toyota è stato fantastico perché ho imparato cose che si fanno in un un modo differente. Non significa necessariamente migliore o peggiore, è solo diverso. Quindi per me è stato stimolante. Inoltre, ho imparato davvero molte cose in più solo questo fine settimana.

Aveva dichiarato il pilota italiano al termine dell’evento ad Umeå. Nonostante l’esperienza “stimolante” assieme alla squadra giapponese, Lorenzo ha affermato che tornerà a gareggiare con un’auto di M-Sport Ford.

Prima o poi mi rivedrete su una vettura di M-Sport! Non ho ancora piani per quest’anno, quindi dipende da quando posso, se la squadra ha una macchina libera. Molte cose devono coincidere, quindi non ho ancora una risposta.

Nonostante l’incertezza sul proseguimento della stagione, Bertelli non vuole mancare a due appuntamenti specifici.

Mi restano ancora tre o quattro settimane di vacanza. Devo solo pianificare correttamente tutto; forse posso fare un altro evento. Sicuramente l’Italia potrebbe essere un’opzione, anche la Grecia è tornata nel calendario, mi piace.

DirtFish.com https://dirtfish.com/rally/wrc/bertelli-will-continue-to-drive-m-sport-cars/
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space