Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Angelo Pucci Grossi al “via” del Campionato Italiano Rally Terra 2024

Il 25enne pilota riminese è atteso sulle strade dei sei appuntamenti proposti dal campionato, contando sul feeling maturato nella precedente stagione con la Skoda Fabia Rally2 Evo del team By Bianchi.

Angelo Pucci Grossi è pronto ad affrontare la sua seconda esperienza in carriera sulle strade del Campionato Italiano Rally Terra 2024. Il pilota riminese ripartirà dalla vittoria della Coppa ACI Sport Under 25 – Trofeo Pucci Grossi e dalla sesta posizione assoluta della classifica tricolore. Confermato nel ruolo di copilota Francesco Cardinali, con il quale è stato raggiunto un affiatamento ottimale. Al fianco di Angelo Pucci, la Scuderia Malatesta ed il team By Bianchi, struttura che metterà a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici MRF Tyres. 

 

Sei, gli appuntamenti che vedranno impegnato Angelo Pucci Grossi sugli sterrati italiani, il Rally Città di Foligno (9-10 marzo), il Rally Val d’Orcia (6-7 aprile), il Rally Adriatico (18-19 maggio), il San Marino Rally (21-23 giugno), il Rally dei Nuraghi e del Vermentino (25-27 ottobre) ed il Rally delle Marche (23-24 novembre), appuntamenti validi anche per l’MRF Rally Trophy Italia, serie alla quale ha deciso di partecipare il venticinquenne pilota romagnolo.

 

“Ci sono tutti i presupposti per fare bene – il commento di Angelo Pucci Grossi – dando il massimo per difendere il primato conquistato lo scorso anno nella categoria Under 25 e potendo contare su nuovi stimoli, come quelli proposti dal nuovo MRF Rally Trophy Italia 2024. Ringrazio i partner che hanno scelto di supportarmi in questa nuova programmazione”. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space