Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Il CIAR 2024 perde un protagonista: Damiano De Tommaso

De Tommaso deve dire stop al suo programma nel CIAR per cause non dipendenti dalla sua volontà

La stagione rallystica di Damiano De Tommaso è costretta ad una brusca interruzione. Il pilota varesino, vicecampione assoluto e vincitore del Promozione 2022, annuncia che non sarà al via del prossimo Rally Regione Piemonte così come delle altre gare della massima serie tricolore. Racconta De Tommaso:

” Tra il team e la scuderia sono sorte delle divergenze che sono all’origine di questa situazione e che non danno più la possibilità, a me e alla mia navigatrice Sofia D’Ambrosio, di proseguire nel programma che avevamo stabilito quest’inverno. Ad inizio anno sono stato contattato dal team Turbocar e dalla scuderia Pintarally per affrontare il CIAR Sparco con una Citroen C3 Rally2 del team laziale e con i colori della scuderia trentina. Purtroppo, dopo il Rally del Ciocco, le due realtà non hanno trovato un’intesa per la continuità dei loro progetti e così devo annunciare, a malincuore, che la mia stagione finisce qui! “

Al Ciocco il 28enne pilota lombardo aveva chiuso al nono posto, non senza difficoltà, ma era pronto a lavorare insieme alla squadra per cercare di risolvere insieme gli inconvenienti tecnici accaduti. Conclude il pilota varesino:

” Questa possibilità non ci sarà e devo dire che mi dispiace; la notizia mi ha colto impreparato e al momento non so cosa farò per il resto della stagione anche se ormai mi sento di escludere categoricamente un mio rientro nel CIAR ” 

Fonte: Ufficio Stampa Damiano De Tommaso
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space