WRC – Craig Breen e Dani Sordo si alterneranno sulla terza Hyundai I20 WRC nel 2021
L'irlandese e lo spagnolo completano il dream team di casa Hyundai
Con Ott Tanak e Thierry Neuville già confermati per il 2021 (stagione in cui scadrà il loro contratto), il team Hyundai Motorsport ha ufficializzato i piloti che si divideranno la terza vettura. La scelta, come logica voleva, è ricaduta su Dani Sordo e Craig Breen.
Una scelta dettata dagli ottimi risultati portati nel corso della stagione dai due piloti, con Dani Sordo vincitore in Sardegna e terzo al Monza e l’irlandese Craig Breen secondo in Estonia. E’ grazie anche ai loro risultati che è arrivato il secondo titolo di fila nel mondiale Costruttori.
La stagione di Dani Sordo comincerà dal prossimo rally di Monte-Carlo (domani effettuerà una sessione di test), mentre per Craig Breen la stagione partirà a febbraio in Svezia.
Questi i commenti in merito del Team Principal Hyundai, Andrea Adamo:
Neanche il tempo di chiudere la stagione 2020, che è già tempo di pensare a quella che sta per iniziare. Dopo un campionato 2020 interrotto dalla pandemia, speriamo che la stagione 2021 ci riservi continuità nel costruire i nostri risultati.
Siamo lieti di confermare sia Craig che Dani, i quali si divideranno la terza I20 WRC, affiancando Ott e Thierry. Tutti e quattro i piloti hanno ottime doti velocistiche e il loro impegno in questa stagione, con vittorie e podi ci ha permesso di portare a casa il titolo Costruttori. I nostri equipaggi offrono il perfetto mix di esperienza per puntare ai titoli 2021, siamo felici di averli con noi nella stagione che sta per iniziare.