Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

M-Sport annuncia la partnership con l’italiana Stilo

Per anni è mancata l’Italia all’interno del grande circuito del campionato WRC sia a livello di piloti che a livello tecnico, mentre la stagione 2015 sembra invertire finalmente la tendenza.

E’ notizia infatti che M-Sport, dopo aver deciso di supportare l’approdo nel massimo campionato mondiale di Lorenzo Bertelli fornendogli una Fiesta WRC,  ha stretto una partnership importante con Stilo, azienda italiana specializzata in forniture sportive per sport motoristici tra cui caschi, interfono e cuffie.

I piloti  del team Elfyn Evans, Daniel Barritt, Ott Tänak e Raigo Mõlder hanno testato il materiale nei primi 3 appuntamenti del mondiale 2015 e durante la conferenza stampa di presentazione hanno accolto con grande entusiasmo l’accordo tra le due case.

Queste le dichiarazioni di Evans durante l’evento:

In un rally il feeling tra pilota e copilota è fondamentale e la qualità dei prodotti Stilo ci consente di avere il meglio tecnicamente per fare il nostro lavoro. I loro prodotti sono sicuri e comodi, senza dimenticare la grande qualità del suono del sistema radio che non è sicuramente secondaria.

Sulla stessa linea il boss di casa M-Sport Malcom Wilson:

Siamo felicissimi di annunciare questa collaborazione. I ragazzi hanno testato le strumentazioni nelle gare precedenti approvando in pieno la collaborazione con Stilo. Siamo ansiosi di completare i passi verso questa collaborazione e felici di accogliere i ragazzi di Stilo tra i nostri partner

Conclude la rappresentante di Stilo Elena Perini:

Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con M-Sport, un prestigioso team con una lunga tradizione nel mondo dei rally. Fin dal principio ci siamo accorti che possiamo lavorare bene insieme, apportando continue innovazioni e migliorie ai nostri prodotti.

Che innovazione e qualità italiane a livello ingegneristico rappresentino eccellenze mondiali non è certo una novità e il World Rally Championship sembra aver ricominciato ad accorgersene.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space