Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Latvala: “Uno dei migliori rally della mia vita”

Latvala Finland

Nel circus del World Rally Championship è visto come il pilota delle occasioni perse, quello che ha la velocità e il passo ma sbaglia troppo. E invece Jari-Matti Latvala in Finlandia ha dimostrato di avere la solidità mentale per rispondere colpo su colpo al compagno di squadra Sebastien Ogier, portando a casa la vittoria nel rally più veloce del mondiale.

Si presenta ai microfoni raggiante, consapevole di aver compiuto un’impresa:

Penso sia uno dei migliori rally corsi in vita mia. Sono orgoglioso di essere finlandese oggi. Ho avuto una stagione veramente complicata ma vincere oggi, a casa mia, è come vincere metà mondiale.

Una vittoria venuta da lontano, dalla grande preparazione alla gara con la massima concentrazione e cercando di mettere da parte gli errori dei rally passati.

Abbiamo preparato questo rally per 3 settimane. Il titolo è ormai andato dopo la Polonia e questo ci ha permesso di lavorare al massimo per questo appuntamento.

Chiusura ringraziando tutti coloro che non gli hanno mai fatto mancare appoggio e stima, sia lungo le strade che nel team Volkswagen (che ha fatto capire che Jari sarà alla guida della Polo anche nel 2016 come da contratto).

Vorrei ringraziare il team per il lavoro fantastico che ha fatto in questo fine settimana. Hanno sempre creduto in me, anche le volte in cui le cose non sono andate affatto bene. Ringrazio davvero tanto i fan per il grande supporto che mi hanno dato al parco assistenza e lungo il percorso. Ora voglio solo godermi il momento e questa fantastica vittoria

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space