Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sebastien Loeb nel deserto… con Peugeot alla Dakar!

Vi abbiamo mostrato qualche giorno fa le immagini della futura Peugeot 2008 DKR che parteciperà alla Dakar 2016.. Oggi vi sveliamo una Notizia sensazionale… Ovverò chi prenderà le redini della vettura…..
Sarà nientepocodimeno che il “mitico” nove volte Campione del Mondo WRC Sebastien Loeb.

Peugeot sta investendo tanto per questo progetto e ha riunito ben 4 Assi del calibro di Loeb, Stephane Peterhansel, Carlos Sainz e Cyril Despres nella Squadra DKR, sulla carta più forte e più titolata che la Dakar abbia mai registrato. Un vero Dream Team.
Da sempre tra gli “indiziati”, Loeb era già stato visto alla Dakar, durante l’edizione del 2014. Ufficialmente era in visita, ma salì addirittura su un auto, lontano da occhi indiscreti per fare una prova nel deserto. Da lì nessuno pensò che Loeb fece solamente un “giro”, ma erano le premesse per vederlo in gara.

Dopo aver provato e apprezzato il comportamento della Peugeot 2008 DKR Evoluzione in Francia, Spagna e Marocco il pilota ha sottoscritto il “piano” Peugeot Sport.
Sebastien Loeb debutterà nel Rally del Marocco, al volante della Peugeot 2008 DKR+, ovvero la versione “improved” della Macchina che ha partecipato alla scorsa Dakar.
Loeb avrà alla sua destra, il navigatore di sempre, Daniele Elena.

Sarà una Dakar ricca di campioni…. Imperdibile!!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space