Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Sebastien Loeb :”Ho ancora tanto da imparare! Servirà pazienza!”

Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’incredibile superstar dei rally alla Dakar. Sentiamo finalmente le parole del campionissimo Sébastien Loeb sull’argomento che tiene banco in questi giorni:

“Non chiedetemi quando vincerò la mia prima tappa o addirittura la Dakar. Non ho, non posso avere elementi neanche per immaginarlo. Ho accettato questa sfida perché c’è una logica che la lega al mio carattere e al mio rapporto con Peugeot. Abbiamo accettato questa sfida insieme alla Pikes Peak e l’abbiamo trasformata in un trionfo. I Rally Raid e la Dakar sono molto diversi da quello che ho intrapreso fino ad ora. Nel WRC facciamo le ricognizioni e mettiamo le ruote esattamente dove dobbiamo. Nella Dakar dovrò affrontare situazioni che non conosco, ostacoli che arrivano non annunciati dal mio navigatore. Daniel Elena ed io siamo sulla stessa barca. Scoprire, e comprendere. La 2008DKR mi piace molto, è più pesante ma molto potente, ha sospensioni davvero performanti, e passa su ostacoli impensabili a grande velocità e con sicurezza. Mi piace molto anche la sfida, ma devo imparare, e cercherò di farlo in fretta. Carlos Sainz, che ha vissuto la mia stessa esperienza, mi ha messo in guardia dicendomi di portare pazienza!”.

Speriamo Loeb ci faccia divertire come solo lui è stato capace in passato coi rally! Non vediamo l’ora che questa Dakar cominci a questo punto!!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space