Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Lancer Evolution Limited Edition… Per nostalgici del rally…

Quale amante del rally non ha nel cuore la mitica Mistubishi Lancer Evolution? Una sportiva vera, nata per i rally e diventata icona di essi. Capace di sprigionare grandi emozioni negli sterrati di gara, ma anche nella guida su strada. Nel corso degli anni, i fan di quest’auto sono aumentati in modo esponenziale e ad ogni nuovo modello si sono aggiunti sempre nuovi contenuti tecnici.

In America, in questi giorni, sta per uscire la variante denominata “Final Edition”, basata sul modello del 2015 e realizzata in soli 1.600 esemplari. Una deliziosa “chicchina” per gli amanti del genere. Non mancheranno particolari distintivi come gli inserti nero lucido sui paraurti, tetto in alluminio nero, badge identificativi disseminati ovunque, sia all’esterno che all’interno della vettura. L’abitacolo con pedaliera sportiva, cuciture rosse e strumentazione futuristica.
Un’auto sopra le righe, ma soprattutto potente col suo 2 litri da 303 cv sovralimentato capace di esprimere una coppia massima di 413 Nm. Vanta un impianto frenante Brembo, assetto gestito da molle Eibach ed Ammortizzatori Bilstein. Scontato dirlo ma, trazione integrale.
Colorazioni proposte: Pearl White, Octane Blue, Rally Red e Mercury Gray.
Vettura accattivante con un possibile valore collezionistico, visto il limitato numero di esemplari in produzione.

mitsubishi-lancer-evo-x-final-edition-1

Chissà se un giorno la rivedremo tornare sull’olimpo del WRC?!? Sarebbe bello.. Operazione nostalgia!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space