Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Peugeot regala un sorriso ai bambini. Andreucci e Tassone alla guida.

E’ con grande piacere che segnaliamo una bellissima iniziativa che vede protagonisti i grandi del rally italiano.
Parte oggi, 15 ottobre, il tour #MoveYourEnergy che porterà una Nuova Peugeot 208 a destinazione presso la Onlus Dottor Sorriso (associazione che dona momenti di gioco, ascolto e sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale e alle loro famiglie, grazie ad artisti professionisti in ambito ospedaliero pediatrico, attraverso la clownterapia).

Questo viaggio “sociale e social” vedrà la 208, donata da Peugeot Italia, portare a termine un viaggio nel Centro-Nord Italia che toccherà 10 città italiane.Il progetto nasce sul claim della nuova Peugeot 208, Move Your Energy, nell’allestimento Orange Power protagonista sia del tour sia della campagna pubblicitaria.
La Nuova Peugeot 208 Orange Power sarà guidata, dai piloti ufficiali della casa del leone francese Paolo Andreucci, fresco fresco del nono titolo rally italiano, e Michele Tassone, Campione Italiano Junior.

La tappa finale sarà l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano dove sarà donata alla Onlus Dottor Sorriso.

Sul sito www.moveyourenergy.it sarà presente l’indicatore di Social Power giornaliero, la distanza rimanente alla fine della singola tappa, la mappatura in real-time della posizione dell’auto tramite localizzazione GPS e il diario di bordo.

Le tappe dove troverete le Social Power Station saranno presenti a Milano, Torino, Genova, Parma, Bologna, Urbino, Padova, Brescia, Trento e Mantova.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space