Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Robert Kubica: DTM+WRC=pilota su più fronti!

Dopo il periodo di incertezza, sembrano delinearsi i programmi 2016 del famoso pilota polacco, Robert Kubica. Manca dunque solo l’ufficialità da parte delle case e le concessioni tecniche della FIA per quanto riguardano le prestazioni di Kubica nel mondo delle corse.
Siamo dunque certi che il pilota correrà il campionato DTM con Mercedes, ma nonostante questo, Kubica parteciperà sicuramente anche a diversi rally in WRC quando sarà libero dal DTM.
D’altronde Kubica lo aveva annunciato che era interessato a tornare in pista e che non pensava di partecipare a tutte le gare del campionato WRC.
Non molla e ci crede ancora Malcom Wilson. Il boss Ford conta ad averlo in diverse gare del WRC dichiarando che, dove parteciperà Robert, sarà spettacolo e alte prestazioni.
Il 18 dicembre è una data importante per capire ancora meglio il futuro di Kubica. Infatti quel giorno coincide con la scadenza inderogabile dell’iscrizione al Rally di Monte Carlo dove Kubica conta di esserci affiancato da un team e da una vettura all’altezza di duellare con i top-drivers.
Ovviamente ci auguriamo con tutto il cuore di vederlo sulla griglia pronto a dare spettacolo solo come Robert sa fare!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space