Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Camilli e Ostberg carichi per la prima!

Team M-Sport pronto ed in fermento per l’inizio della nuova stagione. La squadra propone la nuova coppia di piloti formata da Mads Østberg ed Eric Camilli.

Ritorno di fiamma per Østberg dopo 2 stagioni in Citroen, mentre debutto in WRC per il francese Camilli .

Ecco le parole pre-Monte dei due nuovi piloti Ford.

Cominciamo con la prima guida Ostberg:

Il Rally di Monte-Carlo è una gara storica. E’ un rally stupendo, ti permette di correre in svariate condizioni: asfalto asciutto, bagnato, neve e ghiaccioNon si impara mai di conoscerlo. Puoi prepararti quanto vuoi, ma non saprai mai quali condizioni troverai lungo la gara. Ritrovo Ola Floene al mio fianco. Ci vorrà un po’ di tempo prima di avere l’intesa vincente, ma credo che faremo bene sin da subito. Se non raggiungeremo un buon risultato guarderemo comunque con fiducia al Rally di Svezia.

Ecco il turno di Camilli:

Non vedo l’ora di debuttare in gara con la Ford Fiesta RS. So benissimo che sarà un rally molto complesso, ma l’adrenalina e la tensione sono alte e fremo nel dover iniziareEssendo di Nizza, per me MonteCarlo sarà il rally di casa. Il difficile sono le condizioni da affrontare nel corso della sfida. Il principale obiettivo sarà finire il rally, ma avendo trovato un buon feeling con la vettura e far tesoro di ciò per i prossimi rally.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space