Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Kris Meeke:”Che sfortuna!”, Lefebvre:”Top five inaspettata, che gioia!”

Buon Monte per Citroen. Quinto posto per il giovane Lefebvre e garona culminata con uno sfortunatissimo ritiro per Kris Meeke che si stava giocando la vittoria con Ogier.

Ecco le parole dei due piloti Citroen iniziando da Kris Meeke:

Che sfortuna a Monte Carlo. Le immagini lo dimostrano pure! Sembra che seguendo la stessa traiettoria di tutti gli altri, noi abbiamo trovato un pezzo di roccia che ho centrato. Dopo il colpo ho rotto intercooler, cambio e paracoppa dell’olio. Incidente strano. Uscire in questa maniera è molto triste, sopratutto perchè eravamo davanti e stavamo correndo e affrontando ogni condizione ad altissimo livello prestazionale. Guardando la gara con positività, pensiamo che stavamo lottando ad armi pari con Ogier. Abbiamo fatto il massimo e vedo margini di miglioramento. 

Prossimo rally in Svezia. Sarà il mio terzo, quindi continuerò a fare esperienza. Il mio obiettivo è comunque cercare di giocarmela per i primi posti, come stavamo facendo al Monte. Lasciamoci indietro questo episodio sfortunato e andiamo concentratissimi in Svezia!

Segue il giovane talento francese:

Sono contentissimo del risultato raccolto a Monte Carlo. Essere nella top five non melo sarei mai aspettato, sopratutto in un rally difficile come questo. Non ho ancora l’esperienza giusta per un rally in cui il grip cambia in continuazione. Trovare il ritmo è molto complesso. 

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space