Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Sebastian Ogier: “All’interno del team sana competizione, mi aspetto bellissime battaglie alla ripresa”

Il campionissimo transalpino, attuale leader del mondiale, parla del clima nella sua nuova squadra

Il countdown per la ripresa del Mondiale WRC é finalmente cominciato. Tutti i Team si stanno preparando alla ripresa che avverrà ad inizio settembre in Estonia. Dopo le prime tre gare di Campionato, troviamo in testa alla classifica Sebastian Ogier alla sua prima stagione con Toyota. Alle sue spalle troviamo il compagno di squadra Elfyn Evans attardato di soli 8 punti, seguito poi da Neuville e dal “deb” Kalle Rovanpera. Insomma un inizio di stagione più che positivo per Toyota e per il pilota francese, che intervistato da rallit.fi, parla così dei suoi compagni di squadra:

All’interno del Team c’é una bella e sana competizione. Ho due compagni di squadra, molto forti e veloci.

Elfyn sta dimostrando il suo valore, basti vedere cosa ha fatto in Svezia, vincendo meritatamente la gara. Che dire di Kalle, ha guidato molto bene nei primi tre appuntamenti stagionali. In Svezia ha disputato una power stage fantastica, mi ha battuto è si è preso il terzo gradino del podio.Mi aspetto grandi battaglie alla ripresa del Campionato, questo è quello che mi piace di più.

Questo mi dà grande carica e motivazioni, bisogna sempre dare il massimo e questo deve essere l’emblema del nostro sport.

Il contratto di Sebastian Ogier con il team di Tommi Makinen scade a fine 2020, ma il rinnovo per la stagione 2021, parrebbe essere sempre più vicino.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space