Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally di Svezia, Citroen, nessuno ha il posto fisso!

Come anticipato prima dell’inizio del mondiale, Citroen aveva detto che non avrebbero avuto piloti titolari e che i suoi uomini avrebbero corso più o meno lo stesso numero di gare. Così è sottinteso che anche la punta di diamante del team, Kris Meeke, dovrà saltare qualche gara. 

Non è comunque l’ora di sedersi in panchina per il pilota britannico che sarà presente dall’11 al 14 febbraio al rally di Svezia. Dopo l’ottima prestazione che lo ha visto lottare per la vittoria con Ogier, il pilota è confermato. A riposare sarà invece Stephane Lefebvre che lascierà il posto al debuttante neoacquisto Craig Breen e ad Khalid Al-Qassimi.

A confermare questo schema è il team principal Citroen Matton:

Vogliamo dare lo stesso spazio a tutti i piloti. Quindi anche Kris dovrà saltare qualche rally.  Vogliamo riservarci la massima flessibilità e libertà. Non voglio quindi sempre parlare di chi parteciperà al determinato rally o meno. Come non voglio dichiarare quali rally correremo o meno. Vogliamo essere liberi di cambiare i nostri piani a seconda delle esigenze. Viviamo giorno per giorno in sostanza.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space