Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR Junior 2016 , c’è Giuseppe Testa

CIR 2016 alle porte e anche quest’anno la Peugeot ripropone il Team Junior capitanati dall’equipaggio Giuseppe Testa (22 anni)- Daniele Mangiarotti (30) con una 208 R2 che parteciperà al Campionato Italiano Rally Junior, riservato ai piloti Under 25.

testa peugeot1

A seguire le dichiarazioni di Eugenio Franzetti, Direttore Comunicazione PSA Italia:

Per il terzo anno Peugeot Italia punta forte sulla formazione dei nostri futuri campioni, offrendo ad uno dei giovani equipaggi più promettenti l’opportunità di disputare un’intera stagione all’interno di una squadra ufficiale. Ciò permetterà di acquisire una preparazione utile nell’avvenire della loro carriera.  E’ un impegno importante per noi, anche da un punto di vista economico. Dobbiamo essere d’esempio e dar fiducia ed opportunità ai nostri giovani talenti per facilitarli nella crescita sportiva e nell’inserimento in campo internazionale dove l’Italia oggi è poco rappresentata.


Ecco le parole di un felice Giuseppe Testa in vista del campionato:

1276650780_testa

Dire che sono felicissimo di essere nel team ufficiale Peugeot è dir poco. Nel 2015 ho fatto parte del Progetto Aci Team Italia grazie al quale ho partecipato a 2 gare del WRC con la Peugeot 208 R2, ed ho anche preso il via del Campionato italiano rally Junior, in più ho avuto Paolo e Anna come “tutor” ed è stato fantastico. Quest’anno avrò la fortuna di poter condividere con loro tanto tempo e sono sicuro che arricchiranno tantissimo la mia crescita professionale e di vita. Con Daniele c’è un ottimo rapporto e questo ci aiuterà parecchio in gara. Non vedo l’ora di cominciare.


Conclude Daniele Mangiarotti sottolinea:

essere con Giuseppe nel Team Peugeot Sport Italia è fantastico. Sarà bellissimo essere all’ interno di una squadra ufficiale così forte, poi io ho sempre corso con team privati. Voglio assimilare quanto più possibile perché un’annata cosi ha un valore di crescita unico. Non vedo l’ora di sedermi sulla nostra 208 R2 insieme a Giuseppe per poterci confrontare con Ucci e Ussi. Sarà spettacolare.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space