Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CORINNE FEDERIGHI PRONTA PER IL CIR SU RENAULT CLIO R3C

Sarà ancora a tinte tricolori, la stagione rallistica 2016 di Corinne Federighi.

La giovanissima campionessa in carica nel confronto femminile del Campionato Italiano Rally 2015 nonchè terza classificata nel contesto “Junior”, affronterà quest’anno la massima espressione rallistica nazionale al volante della Renault Clio R3C, auto mai guidata in un confronto ufficiale dalla fortissima pilota di Massa.

 

A condividere con Corinne Federighi l’abitacolo della Clio gommata Pirelli sarà Jasmine Manfredi, giovane copilota con già diverse apparizioni nei rally nazionali. Il duo debutterà al Rally del Ciocco, primo appuntamento del CIR 2016 in programma da venerdì 18 a domenica 20 marzo a Castelvecchio Pascoli.

Seguono le dichiarazioni della campionessa:

L’obiettivo è sicuramente quello di difendere il titolo femminile conquistato lo scorso anno. Non sarà affatto facile vista la qualità del contesto. Quest’anno avrò a disposizione un’auto più performante ma che dovrò imparare a conoscere velocemente. Le premesse per fare bene però ci sono tutte.

Corinne Federighi, negli 8 eventi del CIR, sarà supportata tecnicamente dal team B.F. Rally, da sempre vicini alla giovane pilota massese.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space