Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Hyundai, già pronta la line-up argentina

Pochi giorni dopo il terzo appuntamento Mondiale, Rally del Messico, il team Hyundai Motorsport ha già ufficializzato la line up piloti in vista del Rally d’Argentina, quarta tappa nonchè seconda del continente americano. 

Confermata dunque la stessa line-up del Messico.

Vedremo dunque Neuville sulla i20 #3. Grande fiducia da parte di Nandan, boss Hyundai che, nonostante il rally messicano non troppo felice, ha comunque deciso di confermare prima guida il pilota belga anche in Argentina.

Sulla #4, la seconda titolare, siederà ancora Dani Sordo incaricato di portare punti per il Costruttori in ben 9 dei 14 eventi stagionali. Finora questa mossa ha pagato perchè Sordo conferma grande costanza, affidabilità, concretezza, magari a scapito di velocità, ma il pilota spagnolo si sta rivelando fondamentale per la classifica costruttori che al momento vede la casa koreana al secondo posto a pochi punti dai marziani della VW.

hyundai argentina

Hayden Paddon dovrà attendere un altra gara per tornare al volante di una vettura titolare. sarà ancora il terzo pilota della squadra con la i20 WRC #20 gestita dal team Mobis (squadra B).

Definita dunque la squadra, Hyundai andrà alla caccia di un ottimo risultato per non far scappare via le VW nel costruttori.

Come l’avrà presa Paddon di partire anche qui con la n.20?

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space