Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Alessandro Perico sogna il bis al Ciocco

Perico

L’anno scorso concluse il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio con una vittoria tanto bella quanto insperata e quest’anno sogna di replicare. Certamente la concorrenza è tanta e agguerita ma Alessandro Perico si presenta pronto all’appuntamento. Queste le dichiarazioni del DS del team rilasciate al media ufficiale Aci Sport Italia alla vigilia della gara. 

Siamo contenti di poter dimostrare ancora una volta il nostro impegno e il nostro valore” racconta Massimo Sghedoni, DS del team “anche quest’anno vedremo di non lasciare nulla al caso. Negli anni la professionalitá del Team e di Perico si sono confermate e riconfermate, vedrete che anche questo 2016 non vi deluderá. L’incognita meteo è scongiurata.

Pensiero poi per Michele Tassone, neo entrato nel team PA.

Oltre a Perico, al Ciocco 2016 correrà anche Michele Tassone, new entry in casa PA Racing, in arrivo dalla scuderia Peugeot Italia, a conferma di come PA Racing si dimostri, giorno dopo giorno, punto di riferimento di Casa Peugeot e di come, nel tempo, la partnership si sia consolidata. Entrambe le vetture saranno gommate Pirelli.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space