Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Argentina il giorno dopo, le parole dei piloti Hyundai

Weekend da sogno per Hyundai. Contro ogni pronostico, la casa di Azelnau, ha trionfato con Paddon e siglato un buon quarto posto in ottica costruttori con lo spagnolo Dani Sordo oltre la splendida doppietta nella Power Stage di El Condor.

Sentiamo ora le brevi dichiarazioni post gara dei piloti Hyundai, cominciando dal vincitore, Hayden Paddon:

Tutt’ora non ci credo. Nell’ultima speciale ho spinto più che potevo. Non è stato affatto semplice soprattutto nella ps 17 perchè ho avuto guai tecnici e oltretutto perché trovo qualche difficoltà nei passaggi stretti e tortuosi. E’ un risultato stupendo per me, il mio navigatore John Kennard e tutto il team. Speravo e sapevo che una vittoria sarebbe arrivata, è arrivata prima del previsto, tanto meglio. Spero sia l’inizio di qualcosa di importante. Rigrazio nuovamente tutti.

Continuiamo col quarto classificato Dani Sordo:

ho dato tutto e tirato fuori il massimo dalla mia auto. Il guasto al pedale della frizione di venerdì è stato veramente un peccato. Senza quello avrei conquistato il podio. Siamo andati bene e l’auto era perfetta. Grande entusiasmo per le gare future.

Chiudiamo con Thierry Neuville, che nonostante i problemi tecnici avuti durante tutto il week end, ha comunque chiuso sesto al traguardo:

Stavo andando forte, ma il problema elettrico accusato nella seconda tappa mi ha costretto al recupero. Aver chiuso nella top-ten e aver portato punti mondiali è stato un ottimo risultato. Aspetto con ansia il Portogallo per riscattarmi.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space